Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Evento internazionale dedicato alla Food Innovation.
Ad affrontare le importanti tematiche sul tavolo saranno leader e giovani provenienti da tutto il mondo legati da un obiettivo comune: il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) definiti dalle Nazioni Unite e la salvaguardia del futuro dell’umanità e del Pianeta.

Al tavolo della discussione, ha un ruolo di rilievo l’Africa, il continente più giovane del pianeta quanto a età anagrafica della popolazione. “Non si può parlare del futuro del cibo senza avere l’Africa seduta al tavolo della discussione” il commento di Marco Gualtieri, presidente e fondatore del Summit.

Interessante anche il coinvolgimento degli innovatori giovanissimi: i Teenovator (teenager tra i 13 e i 19 anni) e gli Young Pioneer (ragazzi tra i 20 – 25 anni), chiamati dai 5 continenti che introdurranno le sezioni tematiche per portare le proprie idee rivoluzionarie all’attenzione di ospiti e pubblico.
Ogni conferenza vedrà poi la partecipazione di uno speaker under 30 e vi è la possibilità per i giovani startupper di incontrare i top leader e presentare il loro progetto.

  • DATA: 6-9 maggio
  • Titolo evento: Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit
  • Luogo: Milano, fiera Milano Rho
  • Organizzatori: 
  • LinkSito internet

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Top