Sciopero globale per il clima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Il 15 marzo 2019 in tutto il mondo si terrà il Climate Strike, lo sciopero globale per il clima.
40 paesi hanno già aderito. Studenti come Greta Thunberg e non solo scenderanno in piazza seguendo l’esempio dei Fridays for Future, per chiedere a gran voce un cambiamento delle politiche internazionali per salvare il pianeta.

Sono tutti invitati a partecipare: fai vedere che il futuro dei ragazzi e dei bambini di oggi ti sta a cuore. Condividi e partecipa, perché l’unione fa la forza. Il disinteresse, invece, farà morire la Terra.


 

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Grande Fratello Vip, la scollatura... totale di Adua Del Vesco: di fatto senza veli, una foto pazzesca - Liberoquotidiano.it-Ragazze investite e uccise a Roma, il pm: condannate Genovese a 5 anni - TGCOM-De Luca nomina la nuova giunta regionale - La Repubblica-VIDEO | "Torna al tuo paese" e giù botte. La mamma della ragazza aggredita: "La prossima volta me l’ammazzano" - RomaToday-Coronavirus, rissa furibonda al supermercato di Crema: "Non indossate la mascherina", tornano col cric - Liberoquotidiano.it-I nodi del reddito di cittadinanza - Il Post-Gwyneth Paltrow, 48 anni in “birthday suit”: completamente nuda - DiLei-Coronavirus, Walter Ricciardi: "Campania e Lazio stanno perdendo il controllo, rischio di un nuovo lockdown" - Liberoquotidiano.it-Militare morto: Procura dispone l'autopsia - Agenzia ANSA-Coronavirus oggi 28 settembre. Donini "Contagi ancora sotto quota 100 in Emilia Romagna" - il Resto del Carlino
Top