Quarto sciopero globale per il clima, 29 novembre 2019

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il 29 novembre 2019 in tutto il mondo si celebrerà il quarto sciopero globale per il clima. Dopo il 15 marzo, il 24 maggio, il 27 settembre, proclamato il quarto Climate Strike. In piazza a livello internazionale sono attese milioni di persone.

Il 15 marzo in piazza per il primo sciopero erano più di 2 milioni. Il 24 maggio hanno protestato i ragazzi e gli attivisti di 130 paesi nel mondo. Tra il 20 e il 27 settembre 2019 hanno scioperato 7.6 milioni di persone in tutto il mondo. Si torna in piazza venerdì 29 Novembre in 130 paesi in tutto il mondo e in oltre 100 città italiane, in una data non scelta a caso, che cade a una settimana dalla COP25 (United Nations Climate Change Conference), la conferenza ONU sui cambiamenti climatici in programma dal 2 al 13 dicembre a Madrid, in Spagna, e nel giorno del Black Friday.

Quarto sciopero globale per il clima, 29 novembre 2019

  • DATA: 29 novembre 2019
  • Titolo evento: Quarto sciopero globale per il clima
  • Luogo: in tutto il mondo
  • Organizzatori: Fridays for future
  • Link: Fridays for future Italia

Mappa delle città italiane

Qui la mappa delle città italiane che aderiscono al quarto sciopero globale per il clima. Mentre qui la mappa delle città straniere aderenti.

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Le banche mandano in rosso il FTSEMib - SoldiOnline.it-Lite all'intervallo tra Simeone e Nagelsmann? Il tedesco: "Ci sono le telecamere..." - TUTTO mercato WEB-Bonus ai politici, l’audizione del presidente dell’Inps Tridico in commissione Lavoro - Il Fatto Quotidiano-MotoGP 2020. GP dell'Austria. FP1: Pol Espargaro davanti a tutti, Dovizioso è tornato - Moto.it-Ignazio Moser volta pagina dopo Cecilia Rodriguez, notte di passione con Anna Safroncik - Leggo.it-Genova, commemorazione ponte Morandi a due anni dal crollo - Corriere della Sera-Bankitalia: debito record a 2.530 mld, effetto Covid su entrate - Agenzia ANSA-Decreto Agosto, proroga tasse Partite IVA novembre e nuovo calendario - The Italian Times-Dj morta, si cercano testimoni. Appello marito: amo Gioele, aiutatemi a trovarlo - Rai News-Perché Apple e Google hanno rimosso Fortnite dagli Store - Corriere della Sera
Top