In piedi per tutti, l’evento di Milano per gli orfani di femminicidio

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

L’11 ottobre 2019 torna a Milano #InPiediPerTutte, l’evento charity del club italiano di Feminin Pluriel, associazione internazionale no profit tutta al femminile, per raccogliere fondi per chi è rimasto orfano in seguito a un omicidio di genere.

A Palazzo Parigi si svolge una cena di gala per raccogliere fondi per gli oltre 2.100 bambini rimasti senza mamma a causa del femminicidio. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Edela e al progetto Centri Milano Donna (CMD) del Comune di Milano.

Per prenotarsi scrivere a segreteria@fpitaly.it o chiamare lo 0686976342. Durante la serata saranno presentati anche i progetti inerenti all’evento e interverranno Sarah Varetto, responsabile dei progetti giornalisti di SkyTg24 in Europa, e e Alessandra Kustermann, direttrice della struttura di Ginecologia e Ostetricia del Pronto soccorso del Policlinico di Milano, fondatrice del “Soccorso Violenza Sessuale e Domestica”.

  • DATA: 11 ottobre 2019
  • Titolo evento: In piedi per tutti
  • Luogo: Milano, Palazzo Parigi
  • Organizzatori: Feminin Pluriel Italia (FPI)
  • Link: sito internet

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Patrizia Chimera

Giornalista pubblicista di attualità e lifestyle. Spirito zen, curiosità innata, ama sempre mettere tutto in discussione


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Top