Fridays for future, scioperi online causa Coronavirus per il mese di marzo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Per tutto il mese di marzo 2020 Fridays for future Italia va avanti con gli scioperi del venerdì non in piazza, ma online. Il Covid19 si sta diffondendo rapidamente in tutta Europa. Sono sconsigliati gli assembramenti di persone in ogni luogo, per questo gli organizzatori di Fridays For Future di tutta Europa hanno iniziato a scioperare online lanciando l’hashtag: #ClimateStrikeOnline.

Tutti gli attivisti sono invitati a pubblicare una loro foto con un cartello sui social media usando lo stesso hashtag, per chiedere azione politica sul clima e taggando il proprio gruppo locale Fridays for Future di riferimento (ndr. Fridays for Future Italia).

  • DATA: Mese di marzo 2020
  • Titolo evento: Fridays for future, sciopero online del venerdì
  • Luogo: tutta Europa
  • Organizzatori: Fridays for Future
  • Link: Fridays For Future

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Lancio Space X: partita la Dragon di Elon Musk, l'America torna nello spazio dopo 9 anni - Corriere della Sera-Luca Zaia a Stasera Italia: "Autonomia processo inesorabile, l'unico problema è a Roma" - Liberoquotidiano.it-Fase 2, presidente Campania De Luca: "Non si comprende l'apertura generalizzata" - Rai News-Caso Floyd, l'autopsia: "Non è stato il soffocamento" - ilGiornale.it-Polveriera americana - L'HuffPost-Mercato Juventus, dal Barcellona arriva un'altra delusione - Virgilio Sport-Pappalardo: "Io denunciato? Li denuncio io" - Adnkronos-Coronavirus in Italia: 232.664 casi positivi e 33.340 morti. Il bollettino del 30 maggio - Corriere della Sera-Schiaffo di Conte alla Meloni: le vieta di omaggiare il Milite ignoto. E lei è una furia: "Vergognatevi" - Il Tempo-Medel svela il desiderio segreto di Vidal: “Muore dalla voglia di giocare lì”. E non è l’Inter… - fcinter1908
Top