Fridays for future Italia, film “Ragazzi irresponsabili”: crowdfunding

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Fridays for future Italia, il film che racconta le storie di ragazzi italiani che ogni giorno si impegnano per salvare il pianeta seguendo l’esempio di Greta Thunberg. Ragazzi che si stanno assumendo la responsabilità di cambiare le cose prima che sia troppo tardi. Il film indaga chi sono questi ragazzi e cosa fanno ed è diretto da Ezio Maisto.

Il film è prodotto da Italia che Cambia e Baburka Production, cooperativa di produzione cinematografica indipendente di Roma. Il crowdfunding vuole raccogliere soldi per girare nuovi episodi (sono già finite le riprese in Friuli, con scene ora in fase di montaggio). Il film conterrà anche video dallo sciopero mondiale del clima del 15 marzol’Assemblea Nazionale Costituente del 12-13 aprile a Milano e la visita di Greta il 19 aprile a Roma.

  • DATA: il film uscirà a Natale 2019
  • Titolo evento Fridays for future Italia, film “Ragazzi irresponsabili”
  • Luogo: Italia
  • Link: sito internet
  • Organizzatori: Italia che cambia

Trailer film Ragazzi irresponsabili


Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Coronavirus, ultime notizie: Covid già molto diffuso negli Usa a febbraio. Nel mondo più di 12 milioni di casi - Il Sole 24 ORE-Coronavirus Italia, ultime news: rischio contagi importati. Fauci: virus resta forte. LIVE - Sky Tg24-Naya Rivera è sparita, è giallo in California FOTO e VIDEO - Agenzia ANSA-Prodi e l'apertura a Berlusconi, Fi: "Atto di coraggio politico". Salvini: "Non entrerà al governo". Pd: "Giusto collaborare" - la Repubblica-Intestino | Questi sintomi indicano che il microbiota è alterato - CheDonna.it-Sinisa Mihajlovic sbrocca contro Fabio Caressa e Sky: quel piccoletto marito della Parodi - Il Tempo-Atalanta, Gasperini: "Scudetto? E' nelle mani della Juve..." - Tutto Napoli-QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" - Tutto Juve-È morto a 61 anni il primo ministro della Costa d'Avorio Amadou Gon Coulibaly - Il Post - Il Post-A "Temptation Island" Annamaria prepara la valigia in lacrime - Tgcom24 - TGCOM
Top