Festival dell’Italia Gentile 2021, a Firenze dal 30 giugno al 4 luglio

In evidenza

Redazione eventi i404https://i404.it/category/agenda/
Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404

Tempo di lettura stimato: < 1 minutoSi terrà a Firenze dal 30 giugno al 4 luglio 2021 il primo Festival dell’Italia Gentile 2021. Organizzato dall’Amministrazione comunale e da MUS.E., in collaborazione con l’Associazione My Life Design ONLUS e l’Associazione TuttoèVita ONLUS, si svolgerà nel primo weekend del mese di luglio, con eventi che anticiperanno la manifestazione già a partire dal 30 giugno. Il capoluogo toscano aderisce così al Movimento collettivo nazionale Italia Gentile, sottoscrivendo il Manifesto delle Città Gentili, promosso dall’Associazione di volontariato My Life Design ONLUS e da Daniel Lumera.

Il movimento Italia Gentile è nato durante il primo lockdown ispirandosi al libro “Biologia della Gentilezza”, scritto a quattro mani da Daniel Lumera e Immaculata De Vivo. Il progetto Comuni Gentili, invece, nasce per incentivare lo sviluppo delle realtà aderenti in linea con i 17 obiettivi dell’Agenda 2030.

  • DATA: dal 30 giugno al 4 luglio 2021
  • Titolo evento: Festival dell’Italia Gentile 2021
  • Luogo: Firenze
  • Organizzatori: Comune di Firenze e MUS.E., in collaborazione con l’Associazione My Life Design ONLUS e l’Associazione TuttoèVita ONLUS
  • Link: Comune di Firenze

Articoli i404 correlati:

- Pubblicità -spot_imgspot_img

Commenta

Perfavore inserisci un commento!
Nome

- Pubblicità -spot_img

Correlati