Ecomondo 2020, dal 3 al 15 novembre online la fiera della green economy

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dal 3 al 15 novembre, in versione rigorosamente online e digitale, torna Ecomondo 2020, la grande fiera dedicata alla green economy. La fiera che indaga temi importanti come lo sviluppo sostenibile e l’economia circolare torna con un appuntamento speciale. Non più in presenza, ma a distanza, grazie all’app dedicata e a una nuova piattaforma digitale, che consentirà ai partecipanti di esplorare tra prodotti, innovazioni, idee in mostra. E anche partecipare agli incontri in programma.

Tra i temi trattati: agrifood, riciclo, tutela del suolo, rischio idrogeologico, ma anche gestione idrica, tecnologie solari, eolico, accumulo energetico e città sostenibili.

  • DATA: dal 3 al 15 novembre 2020
  • Titolo evento: Ecomondo 2020
  • Luogo: online
  • Organizzatori: Italian Exhibition Group
  • Link: Ecomondo

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Sky Sport - Cristiano Ronaldo non giocherà a Benevento: turnover concordato con Pirlo, Bonucci ok - Tutto Juve-F1, GP Bahrain 2020: diretta delle prove libere a Sakhir. FP1 a Hamilton, Ferrari lontane - Sky Sport-Toscana torna zona arancione da venerdì 4: covid, parla Giani, "Più liberi fino a Natale" - LA NAZIONE-Addio a Daria Nicolodi, attrice ironica e raffinata, musa di grandi artisti - DiLei-Zaia: “Non ha senso rientrare il 9 dicembre. Il contagio a scuola esiste, ci sono i dati” - Orizzonte Scuola-GF Vip: la Gregoraci nella morsa delle accuse, Briatore a Dubai - Virgilio Sport-Coronavirus, le ultime notizie dall’Italia e dal mondo sul Covid-19 - Corriere della Sera-Coronavirus, l’annuncio di Conte: “Ore impegnative, valutata curva epidemiologica - Il Fatto Quotidiano-L'Aria che Tira, Matteo Bassetti contro Ilaria Capua: "È una veterinaria, prima di parlare bisogna avere competenze" - Liberoquotidiano.it-Calabria, Miozzo non sarà commissario alla Salute: salta la nomina - Corriere della Sera
Top