Covering Climate Now, i404.it aderisce al progetto internazionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Covering Climate Now è un grande progetto internazionale al quale hanno aderito media da tutto il mondo, il cui fine è quello di coinvolgere le principali fonti di informazioni per informare per una settimana, dal 16 al 23 settembre 2019, sui temi legati al cambiamenti climatico.

Il magazine i404.it del gruppo Immedya, holding della comunicazione, aderisce al progetto insieme a numerose testate, giornali e magazine italiani e stranieri, per sensibilizzare i propri lettori sulla crisi climatica che il pianeta sta attraversando, fornendo notizie, approfondimenti e informazioni utili nella settimana che precede il Summit Onu sul clima a New York, che si terrà il 23 settembre 2019. E al quale parteciperà anche Greta Thunberg, che ha già manifestato, nel suo ultimo Fridays for Future, davanti alla Casa Bianca.

Covering Climate Now i404

  • DATA: dal 16 al 23 settembre 2019
  • Titolo evento: Covering Climate Now
  • Luogo: in tutto il mondo
  • Organizzatori: Columbia Journalism Review e The Nation
  • Link: sito internet / chi ha aderito al progetto

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Coprifuoco e serrate: decidono le Regioni. La svolta del governo - Il Messaggero-Temptation Island, Nunzia e Speranza fanno squadra e smascherano i tradimenti di Alberto - Leggo.it-LA CONFERMA DI BEPPE E IL ROCCO CONTRO TUTTI. MA LA FIORENTINA BALBETTA CALCIO E RISCHIA DI NUOVO... - Firenze Viola-Stragi '92: ergastolo al boss mafioso Matteo Messina Denaro - Agenzia ANSA-Dinamo Kiev-Juve, le pagelle: Morata superbo (8), Dybala non è pronto (5,5) - La Gazzetta dello Sport-Juve, è tornato mister Champions: Morata è il perfetto vice-Ronaldo. E quando torna? - Calciomercato.com-Covid, Speranza: "Il lockdown generale non è certo, evitate gli spostamenti inutili" - TGCOM-Peter Madsen, l’inventore danese condannato per l’omicidio della giornalista Kim Wall, è riuscito a scappare di prigione ma è stato catturato - Il Post-Livorno, sassaiola contro forze di polizia durante controlli anti Covid - Corriere della Sera-Striscia la Notizia, "come è arrivata in tv Elisabetta Gregoraci": una bomba atomica sull'ex di Briatore - Liberoquotidiano.it
Top