Corsa per la memoria, in ricordo delle vittime di mafia: dal 13 al 23 maggio 2021

In evidenza

Redazione eventi i404https://i404.it/category/agenda/
Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404

Tempo di lettura stimato: < 1 minutoDal 13 al 23 maggio 2021 si terrà la Corsa per la memoria 2021, una virtual run giunta alla quarta edizione per ricordare le stragi di Capaci e via D’Amelio e tutte le vittime di mafia. Una corsa virtuale a scopo benefico aperta a tutti in Italia e all’estero. I proventi delle iscrizioni permetteranno di creare un’area giochi “Il giardino di Betty” nella città di Palermo.

Undici giorni per correre ovunque, dedicando la propria corsa alle vittime di mafia. L’evento ha il patrocinio non oneroso della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e della FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Per l’occasione i partecipanti riceveranno un libretto che si potrà scaricare dal sito al termine della manifestazione, a cura di Stefania Giuliani e Lorenzo Bartolucci, con la prefazione, già del 2017 e sempre verde, di Valerio Piccioni e una frase di Nicolas Meletiou: “C’è chi ti insegna ad inchinarti e chi ti insegna a vivere a schiena dritta. Quando scegli un Maestro scegli cosa diventare”.

L’iscrizione si può fare online a questo link, entro il 23 maggio.

  • DATA: dal 13 al 23 maggio 2021
  • Titolo evento: Corsa per la memoria
  • Luogo: in Italia e all’estero
  • LinkCorsa per la memoria

Articoli i404 correlati:

- Pubblicità -spot_imgspot_img

Commenta

Perfavore inserisci un commento!
Nome

- Pubblicità -spot_img

Correlati