Climate Action Week 2019, 7 giorni di protesta prima del terzo sciopero globale per il clima

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

In attesa del terzo sciopero globale per il clima e del Climate Summit dell’Onu (ricordando che i404 partecipa al progetto Covering Climate Now), gli attivisti di Fridays for future Italia e del mondo intero lanciano la Climate Action Week 2019, 7 giorni di protesta, eventi, dibattiti che si terranno anche nel nostro paese.

L’evento coinvolge più di 150 paesi del mondo, che parteciperanno alle proteste per chiedere un cambiamento ai leader mondiale che interverranno al Climate Summit del 23 settembre a New York In Italia il calendario è ricco con conferenze, flash mob, biciclettate e molto altro ancora.

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Il nuovo confronto tv tra i Democratici è stato molto acceso - Il Post - Il Post-Messi 'accoglie' Lautaro: 'Spettacolare, ricorda Suarez e sarebbe bello averlo qui. Sul Napoli e sul mio futuro...' - Calciomercato.com-FTSEMib in rosso in avvio: il focus resta sui bancari - SoldiOnline.it-Coronavirus, morti due passeggeri della nave Diamond. Crollati a 349 nuovi casi in Cina - La Stampa - La Stampa-Dopo il flop di Napoli, scattano le epurazioni: "Espulso dalle sardine" - ilGiornale.it-Diretta Ludogorets-Inter ore 18.55: dove vederla in tv e probabili formazioni - Tuttosport-Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2020: anticipazioni del giorno - www.controcampus.it-Germania, uomo spara nei locali della comunità turca ad Hanau: 11 morti e 4 feriti gravi - Il Fatto Quotidiano-Coronavirus, alla Milano Fashion Week 80% di operatori cinesi in meno - Il Fatto Quotidiano-Il giallo del cadavere in albergo. "Pronto, cercavo mamma". Ma la donna era già morta - LA NAZIONE
Top