2° Assemblea Nazionale Costituente di Fridays For Future Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019, a Napoli si svolgerà la 2° Assemblea Nazionale Costituente di Fridays For Future Italia, che seguirà la tre giorni di formazione organizzata nella città partenopea, tra gli altri, da Fridays For Future Napoli.

Dopo la grande mobilitazione del 27 settembre, con il terzo sciopero globale per il clima e la Climate Action Week, e in vista del quarto sciopero globale per il clima, il movimento, che ha visto in piazza più di un milione di studenti, si incontra a Napoli per discutere delle azioni future.

Sabato 5 ottobre dalle 12 alle 18 gruppi di discussione su temi come giustizia climatica, coordinamento referenti e metodo di lavoro, comunicazione e pratiche.
Domenica 6 ottobre dalle 9 alle 19 Assemblea plenaria dei gruppi locali.

  • DATA: 05-06 ottobre 2019
  • Titolo evento: 2° Assemblea Nazionale Costituente di Fridays For Future Italia
  • Luogo: Napoli – Castel Dell’Ovo – Via Eldorado 3
  • Organizzatori: Fridays for future Italia / Fridays for future Napoli
  • Link: Evento Fridays for future Italia

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

RILEGGI LIVE - Gattuso: "Falsità sul litigio! Giocare benissimo non basta, serve cattiveria!",... - Tutto Napoli-Filippo Oggioni e il Vecchio Ristoro ottengono la stella Michelin - AostaSera-Sportmediaset - Juve-Dybala, non ci siamo: la Joya è diventata un problema - Tutto Juve-Istruttoria Antitrust su Benetton: “Abuso di dipendenza economica nel franchising” - Il Fatto Quotidiano-Stefano D'Orazio, Roby Facchinetti al Costanzo Show: "Le ultime parole, prima di morire". La più straziante delle beffe - Liberoquotidiano.it-Cosa si sa del monolite trovato nello Utah - Il Post-Covid Toscana: nuovi contagi stabili (con più tamponi). Giani: "986 nelle ultime 24 ore" - LA NAZIONE-Ibra: 'Infortunio? Niente di grave, una o due settimane. Primi mesi difficili, il Milan voleva cambiare filosofia. Sul futuro...' - Calciomercato.com-Sul fronte delle scuole riaperte il PD si spacca: “Se il rientro funziona sarà merito solo di Azzolina” - Orizzonte Scuola-Covid: Speranza, il 2 dicembre presento il piano vaccini - Sanità - Agenzia ANSA
Top