AI & robotics for climate change, a Pisa il 14 febbraio 2020

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AI & robotics for climate change: a Pisa il 14 febbraio 2020 si terrà una sfida in vista della RomeCup 2020 dedicata ai progetti di robotica e intelligenza artificiale che possono aiutare nella lotta al cambiamento climatico.

Per partecipare bisogna iscriversi online entro le ore 12 del 3 febbraio 2020. Venerdì 14 febbraio alle ore 9, poi, presso il Polo didattico Porta Nuova, registrazione dei partecipanti alla maratona informatica promossa nell’ambito del progetto “Talent’s Tour”. L’Hackaton, organizzato da Fondazione Mondo Digitale e Invitalia in collaborazione con l’Università di Pisa, lancia una sfida a studenti, ricercatori e startupper per sfruttare la tecnologia per dare risposte concrete all’emergenza climatica.

I vincitori parteciperanno a Roma alla sfida della RomeCup 2020.

  • DATA: 14 febbraio 2020
  • Titolo evento: AI & robotics for climate change
  • Luogo: Pisa
  • Organizzatori: Fondazione Mondo Digitale e Invitalia in collaborazione con l’Università di Pisa
  • Link: Università di Pisa

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

RILEGGI LIVE - Gattuso: "Falsità sul litigio! Giocare benissimo non basta, serve cattiveria!",... - Tutto Napoli-Filippo Oggioni e il Vecchio Ristoro ottengono la stella Michelin - AostaSera-Sportmediaset - Juve-Dybala, non ci siamo: la Joya è diventata un problema - Tutto Juve-Istruttoria Antitrust su Benetton: “Abuso di dipendenza economica nel franchising” - Il Fatto Quotidiano-Stefano D'Orazio, Roby Facchinetti al Costanzo Show: "Le ultime parole, prima di morire". La più straziante delle beffe - Liberoquotidiano.it-Cosa si sa del monolite trovato nello Utah - Il Post-Covid Toscana: nuovi contagi stabili (con più tamponi). Giani: "986 nelle ultime 24 ore" - LA NAZIONE-Ibra: 'Infortunio? Niente di grave, una o due settimane. Primi mesi difficili, il Milan voleva cambiare filosofia. Sul futuro...' - Calciomercato.com-Sul fronte delle scuole riaperte il PD si spacca: “Se il rientro funziona sarà merito solo di Azzolina” - Orizzonte Scuola-Covid: Speranza, il 2 dicembre presento il piano vaccini - Sanità - Agenzia ANSA
Top