AI & robotics for climate change, a Pisa il 14 febbraio 2020

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

AI & robotics for climate change: a Pisa il 14 febbraio 2020 si terrà una sfida in vista della RomeCup 2020 dedicata ai progetti di robotica e intelligenza artificiale che possono aiutare nella lotta al cambiamento climatico.

Per partecipare bisogna iscriversi online entro le ore 12 del 3 febbraio 2020. Venerdì 14 febbraio alle ore 9, poi, presso il Polo didattico Porta Nuova, registrazione dei partecipanti alla maratona informatica promossa nell’ambito del progetto “Talent’s Tour”. L’Hackaton, organizzato da Fondazione Mondo Digitale e Invitalia in collaborazione con l’Università di Pisa, lancia una sfida a studenti, ricercatori e startupper per sfruttare la tecnologia per dare risposte concrete all’emergenza climatica.

I vincitori parteciperanno a Roma alla sfida della RomeCup 2020.

  • DATA: 14 febbraio 2020
  • Titolo evento: AI & robotics for climate change
  • Luogo: Pisa
  • Organizzatori: Fondazione Mondo Digitale e Invitalia in collaborazione con l’Università di Pisa
  • Link: Università di Pisa

Articoli i404 correlati:

Altro dall’autore:

About Author

Redazione eventi i404

Gli appuntamenti da fissare in agenda, segnalati da i404


COMMENTA CON FACEBOOK




Lascia un commento

Coronavirus, ultime notizie: Covid già molto diffuso negli Usa a febbraio. Nel mondo più di 12 milioni di casi - Il Sole 24 ORE-Coronavirus Italia, ultime news: rischio contagi importati. Fauci: virus resta forte. LIVE - Sky Tg24-Naya Rivera è sparita, è giallo in California FOTO e VIDEO - Agenzia ANSA-Prodi e l'apertura a Berlusconi, Fi: "Atto di coraggio politico". Salvini: "Non entrerà al governo". Pd: "Giusto collaborare" - la Repubblica-Intestino | Questi sintomi indicano che il microbiota è alterato - CheDonna.it-Sinisa Mihajlovic sbrocca contro Fabio Caressa e Sky: quel piccoletto marito della Parodi - Il Tempo-Atalanta, Gasperini: "Scudetto? E' nelle mani della Juve..." - Tutto Napoli-QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" - Tutto Juve-È morto a 61 anni il primo ministro della Costa d'Avorio Amadou Gon Coulibaly - Il Post - Il Post-A "Temptation Island" Annamaria prepara la valigia in lacrime - Tgcom24 - TGCOM
Top